Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, “Tubo pericoloso per i nostri figli”: mamme imbestialite per situazione Arziglia foto

"Speriamo che nessun bimbo ci finisca con la testa"

Più informazioni su

Bordighera. “Non è solo antiestetico, ma pericoloso”. Le mamme della “città delle palme” che frequentano con i loro figli la spiaggia dell’Arziglia sono imbestialite. La condotta di acqua potabile con valvola di sfiato a pressione che attraversa il lido non è sicura: “Ho passato tutto il pomeriggio ad urlare ai miei figli di stare lontani da quel tubo”, dichiara una giovane mamma, “Ma era la corrente a portarceli, nonostante loro si fossero messi a giocare molto più in là”.

La spiaggia dell’Arziglia è molto frequentata dalle famiglie per il dolce digradare della costa: a differenza di altri lidi, infatti, in quel tratto di litorale i bimbi riescono a “toccare” il fondale più a lungo e i genitori sono, di conseguenza, più tranquilli.

Ma la presenza di quel tubo, che fuoriesce dall’arenile, non ci voleva proprio: “Tra l’altro non capiamo a cosa possa servire”, dicono altre mamme, “Visto che è pieno di pietre. Speriamo solo che nessun bambino ci finisca mai, inavvertitamente, con la testa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.