Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, Lorenzi e De Vincenzi: “Riceviamo la notizia con grande serenità”

Bordighera in Comune si esprime riguardo alla presa di distanza annunciata dal direttivo del PD

Bordighera. La risposta di Bordighera in Comune relativa alla presa di distanza annunciata dal direttivo del PD: “Abbiamo appreso dai giornali la decisione del Direttivo del Circolo PD di Bordighera di smarcarsi
politicamente dal Gruppo Consiliare di Bordighera in Comune.

Riceviamo la notizia con grande serenità. E apprezziamo il fatto che il Direttivo PD nei suoi comunicati abbia attribuito l’insoddisfazione soprattutto allo stile del lavoro Consiliare di Bordighera in Comune e non alla sua sostanza, qualità, e intensità.

E’ vero che siamo Consiglieri “che non urlano” ma contribuiamo con documenti e azioni che cambiano le cose. Siamo propositivi perché la spinta per migliorare la realtà deve essere continua e dinamica, non soltanto codificata in programmi elettorali ogni 5 anni.

Non ci sfugge che la decisione del Direttivo PD ha a che fare con l’avvicinarsi di elezioni. Un tentativo rispettabile di riprendere potere autonomo. Auguriamo al Direttivo PD e alla Città che il nuovo contributo alla vita politica di Bordighera sia produttivo.

Da parte nostra ribadiamo che, come fatto finora, lavoreremo sempre per un committente solo, la città di Bordighera. Liberi quindi di formulare scelte e priorità in un contesto apartitico, con l’obiettivo di ricostruire l’immagine della Città e arricchire la qualità di vita dei cittadini.

Aperti a tutti coloro che vorranno offrire il loro contributo concreto alla Città e saranno soddisfatti di avere quell’unico committente.   

Mara Lorenzi e Luca De Vincenzi – Bordighera in Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.