Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, il calciatore Stefano Sturaro al chiosco di Mambrin

"Gli ho mostrato la mia tessera della Samp"

Bordighera. Di ritorno dagli “Europei 2016″, il calciatore sanremese Stefano Sturaro, ieri sera non ha rinunciato ad una dissetante fetta d’anguria allo storico chiosco dei Fratelli Mambrin. Non sapeva, però, di essere arrivato in un “covo” di sfegatati sampdoriani.

Con Sturaro, che dopo aver militato nel Modena e nel Genoa è approdato alla Juventus, Luigi Mambrin ha scattato una foto sorridente, prima di commentare, sarcastico: “Gli ho mostrato la mia tessera della Sampdoria”. Gli ospiti sono ospiti, vanno e vengono, ma la fede calcistica… quella non passa mai.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.