Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, 3° edizione della nuotata in mare nel contesto della manifestazione “Sportinporto 2016”

La nuotata si svolge sabato 06 agosto 2016

Bordighera. L’ASD Bordighera Nuoto comunica per doverosa informazione di tutti gli interessati alla partecipazione alla manifestazione di sabato 06 agosto 2016, che nel caso in cui non si raggiungesse un numero sufficiente di coppie iscritte, la nuotata in mare si svolgerà, come le passate edizioni, in maniera individuale, sempre per ogni categoria, e saranno premiati i primi 4 atleti classificati maschi e femmine di ogni categoria.

Si ricorda che è possibile effettuare l’iscrizione alla nuotata in mare anche prima del 06 agosto telefonando al n.cell. 328 8603971 oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: bordighera.nuoto@alice.it.

“Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.

Vi aspettiamo numerosi per provare nuove esperienze sportive e per divertirvi insieme a noi!!!” – afferma l’ASD Bordighera  Nuoto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.