Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Blitz della Polizia Municipale di Diano Marina: sequestrati 700 articoli foto

Prosegue l'attività di controllo da parte degli agenti coordinati dal vice comandante Franco Mistretta

Diano Marina. Ben 700 pezzi di accessori di abbigliamento vari, sono stati sequestrati questa mattina dagli agenti della Polizia Municipale di Diano Marina, coordinati dal vice comandante Franco Mistretta.  

Nel corso dell’operazione iniziata alle 7 di questa mattina, sono stati ispezionati tutti i luoghi sensibili in città che spesso, essendo luoghi abbandonati, vengono utilizzati come rifugi da commercianti abusivi. Quattro persone sono state identificate. Un questuante è stato fermato e segnalato. In città proseguono a tappeto i controlli per garantire un’estate sicura a residenti e turisti.

Due sere fa è stato denunciato un gestore di un bar in pieno centro cittadino per attività abusiva. Aveva organizzato una serata danzante senza licenza.

L’attività di prevenzione e repressione del commercio abusivo proseguirà per tutta l’estate. Gli agenti in borghese vigileranno in città per tutta l’estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.