Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Beach Volley GV San Bart, sono aperte le iscrizioni al Torneo 4 x 4 Misto

Le iscrizioni si chiudono domenica 17 luglio

San Bartolomeo al Mare. Il vulcanico Presidente Giuseppe Alongi della GV San Bart di San Bartolomeo con la solita energia e spirito costruttivo ha deciso di organizzare un torneo di Beach Volley 4 x 4 misto, categoria amatoriale.

Il torneo inizia lunedì 18 luglio e finisce venerdì 22 luglio.

“Sono iniziate le iscrizioni per il torneo serale 4*4 – spiega Giuseppe Alongie vi ricordo che potete iscrivervi al Torneo Gold per tesserati/agonisti o al torneo Silver per amatori!!!

Le regole del torneo saranno quelle della pallavolo sulla sabbia quindi la ricezione in palleggio è da considerare valida, lo stesso i pallonetti sono validi. La rete è 2,35 cm e una donna obbligatoria in campo, si giocherà 1 giorno solo dopo le ore 20.00 fra lunedì e giovedì e il venerdì tutte le fasi finali!!!! Vi garantisco a tutti sport, divertimento, allegria e sorprese.”

Le iscrizioni si chiudono domenica 17 luglio e per ora si sono già iscritte le seguenti squadre:

1 – Il poggetto team

2 – Ginulla family

3 – Capanne Piggy team

4 – Tadde volley

5 – Edo’s

6 – Socioooo

7 – Delizie del fornaio

8 – Patty chiari

Anche quest’anno la sabbia di GV San Bart torna a fare da cornice alla manifestazione che ormai da qualche anno coinvolge tutti gli amanti di questo sport di qualsiasi livello ed età della Provincia di Imperia e anche dalle zone limitrofe.

Una location da favola, una struttura di altissima qualità e uno staff qualificato è pronto per ospitare le manifestazioni più attese della Liguria.

Per informazioni e iscrizioni visitare la pagina face book della manifestazione: https://www.facebook.com/events/781576468646416/?active_tab=posts.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.