Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Auto si scontra con uno scooter al bivio per Poggi, magrebino denunciato per ebbrezza e omissione di soccorso

Anziché prestare soccorso al ferito si era allontanato ed è stato fermato dai carabinieri

Imperia. Un cinquantacinquenne magrebino è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Il nordafricano l’altra sera aveva travolto al volante della sua auto un uomo di 37 anni pure lui in scooter. Anzichè prestare soccorso e attendere l’arrivo dell’ambulanza della Croce Bianca e del 118 si era dato ad una precipitosa fuga.

L’incidente è accaduto in regione Garbella, al bivio per Poggi a Porto Maurizio di Imperia. Sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia imperiese a rintracciare l’uomo quando ormai aveva raggiunto località Piani poco oltre il casello dell’autostrada di Imperia Ovest.

Quindi è stato fermato al volante della sua auto e denunciato. Si è così scoperto che guidava la vettura in stato di ebbrezza alcolica. I militari hanno quindi sequestrato l’auto ma lo hanno anche denunciato per omissione di soccorso. L’uomo finito a terra, invece, è stato trasportato all’ospedale imperiese per essere medicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.