Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Auto fuori controllo fa filotto di paletti a bordo strada: solo guida pericolosa e niente alcol al volante foto

E’ successo in via Roma, nella notte tra sabato e domenica scorsa, verso le 4.30

Più informazioni su

Sanremo. “Andava a cento all’ora” contro l’arredo urbano. Ma non era ubriaco. E’ successo in via Roma, nella notte tra sabato e domenica scorsa, verso le 4.30. Tre ragazzi a bordo di una Fiat Punto Bianca sono andati a sbattere contro vari paletti a bordo strada, di fronte al ristorante Paolo e Barbara, all’altezza della fermata del bus. I paletti sono stati sradicati e la vettura ha riportato qualche danno all’anteriore e gli occupanti, fortunatamente, non si sono feriti nell’urto.

La pattuglia dei Carabinieri che è intervenuta per rilevare l’incidente ha fatto l’etilometro al guidatore, che è risultato negativo, ed ha contestato la guida pericolosa e la velocità eccessiva. Niente guida in stato di ebbrezza e , altrettanto fortunatamente, nessun altro mezzo o pedone coinvolto nell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.