Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Attentato Nizza: intensificati i controlli sul territorio da parte dei carabinieri foto

I militari erano presenti con i metal detector al concerto dei Buio Pesto a Camporosso

Camporosso. Carabinieri con il metal detector hanno controllato le numerose persone accorse al concerto dei Buio Pesto in località Bigauda. Le pattuglie dei militari della compagnia di Ventimiglia sono rimaste a vigilare la zona per la sicurezza dei presenti.

Dopo l’attentato di Nizza, i carabinieri hanno intensificato i controlli sul territorio: ancora ieri, ad oltre una settimana dalla strage in cui hanno perso la vita 84 persone, i militari dell’Arma hanno battuto il territorio, dalla val Nervia alla val Roja, fino ad Olivetta San Michele, dove si stava svolgendo una festa occitana.

I controlli sono andati avanti per tutta la notte fino all’alba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.