Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Attentato a Nizza, vertice notturno in Prefettura: aumentati i controlli alle frontiere

Secondo quanto appreso la formale riapertura delle frontiere (che erano state 'chiuse' da parte francese nel luglio 2015) prevista per il 27 luglio dovrebbe slittare.

Imperia. Le decisioni sul rafforzamento dei controlli al confine e’ stato deciso durante il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica di Imperia presieduto dal prefetto Silvana Tizzano e convocato d’urgenza dopo l’attentato di Nizza. Durante il comitato, che si e’ concluso alle 3, sono state decise ulteriori misure di protezione come l’aumento di controlli sulla barriera autostradale e lungo la linea ferroviaria.

Secondo quanto appreso la formale riapertura delle frontiere (che erano state ‘chiuse’ da parte francese nel luglio 2015) prevista per il 27 luglio dovrebbe slittare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.