Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Attentato a Nizza, un minuto di silenzio degli operatori del mercato

E' stato letto un messaggio di vicinanza ai "cugini" francesi per le vittime e le loro famiglie

Più informazioni su

Sanremo. Gli operatori commerciali del mercato annonario di Sanremo hanno osservato un minuto di silenzio, stamani, in segno di cordoglio per le 84 vittime dell’attentato avvenuto a Nizza la sera del 14 luglio. C’era chi ha spento le luci e chi ha abbassato le serrande in segno di lutto. E’ stato letto un messaggio di vicinanza ai “cugini”
francesi per le vittime e le loro famiglie.

E sempre in segno di solidarieta’ per i tragici fatti di Nizza, venerdi’ prossimo, alle 21, nella concattedrale di San Siro, a Sanremo, si terra’ l’esecuzione dello Stabat Mater ad opera della locale Orchestra Sinfonica, alla presenza del vescovo diocesano Antonio Suetta e dell’Imam della comunita’ musulmana. “Obiettivo – spiega il vescovo – dare un messaggio di pace e di dialogo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.