Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Attentato a Nizza, il cordoglio del Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta

Il commento del Presidente della Provincia di Imperia su quanto accaduto nella confinante Costa Azzurra

Imperia. “Solidarietà, vicinanza e cordoglio per la comunità di Nizza, violata e ferita con ferocia in una notte che avrebbe dovuto essere gioiosa. Un pensiero fraternamente addolorato per le vittime e i loro familiari e per la Francia intera, in questo terribile momento”.

È con queste parole che il Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta commenta quanto accaduto nella confinante Costa Azzurra.

“L’attacco di questa notte, così vicino alla nostra terra, diretto ai nostri fratelli – aggiunge Natta – è di una dimensione devastante per modalità e proporzioni.

Consapevole che le parole non sono sufficienti a descrivere il nostro angosciato stato d’animo, sento pero’ il desiderio di ribadire la necessità di richiamarci, abbracciandoli, ai valori fondanti la nostra civiltà: solo da essi possiamo trarre la forza di affrontare la paura e sconfiggere la barbarie che oggi ci sconvolge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.