Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Aspettando l’Imperia Unplugged Festival, la canzone d’autore di Ramon Gabardi & Friends al Bar 11

L'Associazione Culturale Imperia Musicale prosegue con il pre-festival, atteso per giovedì 11 agosto. Il prossimo appuntamento al Bar 11 venerdì 29 con il cantautore sanremese

Imperia. L’estate è alle porte e così anche la buona musica nel cuore della Riviera del Ponente Ligure: sta arrivando la seconda edizione dell’Imperia Unplugged Festival, organizzato dall’Associazione Culturale Imperia Musicale con il Patrocinio della Provincia, del Comune di Imperia e in collaborazione con il Civ NuovOneglia, che, nella serata di giovedì 11 agosto, ad ingresso gratuito, ospiterà Zibba, Samuele Puppo, Margherita Zanin e il polacco Karl Koch.

Per ingannare l’attesa, Imperia Musicale ha dato il via ad una serie di appuntamenti acustici, il cui quinto è atteso per venerdì 29 luglio alle ore 19:30 presso il Bar 11 in Calata Cuneo a Imperia Oneglia.

Sul palco salirà il cantautore sanremese Ramon Gabardi: reduce dalla pubblicazione del suo primo album, intitolato Stato di Incoerenza, l’artista presenterà al pubblico imperiese le composizioni del suo disco, condividendo il palco, per l’occasione, con numerosi amici musicisti ospiti dell’evento, a sorpresa. Ramon propone canzoni dal sapore d’oltremare, con sonorità rock, country, folk e d’autore, accompagnato dalla sua chitarra, rigorosamente acustica.

Ingresso gratuito.
________________________________

Inizio serata ore 20:00

Ramon Gabardi
» http://www.ramongabardi.com/

________________________________

Imperia Unplugged Festival
» https://www.facebook.com/imperiaunpluggedfestival
Imperia Musicale
» https://www.facebook.com/imperiamusicale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.