Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Arma di Taggia, sabato si corre “Aspettando Sant’Erasmo”

Torna l'appuntamento con la corsa podistica non competitiva organizzata dalla Asd Running Free Arma Taggia

Taggia. Anche quest’anno ad Arma di Taggia si correrà “Aspettando Sant’Erasmo”. Sabato 30 luglio torna infatti l’appuntamento con la corsa podistica non competitiva organizzata dalla Asd Running Free Arma Taggia.

L’evento giunto alla sua terza edizione, si conferma così un ormai tradizionale appuntamento pensato in onore dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Arma.
Con partenza e arrivo da Piazza Chierotti, prenderà il via alle 19.30.
Chi vorrà potrà decidere se partecipare alla 10 km oppure alla 5 km. Alla corsa potranno prendere parte anche i più piccoli a bordo dei loro passeggini e gli amici a 4 zampe.

Ad animare la serata, a partire dalle 18, la musica con DJ Prince offerta dal Bar Sailing.

Durante l’evento gli stabilimenti balneari di Arma organizzeranno una bellissima esposizione di castelli di sabbia. Sarà possibile iscriversi alla corsa già dal primo pomeriggio. Basterà recarsi in piazza Chierotti dove verrà allestito un punto iscrizioni da parte della Running Free. A fine corsa non mancheranno i premi per i vincitori. A mettere in palio il premio per il gruppo più numero sarà la società Unogas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.