Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Arma di Taggia e il dramma dei parcheggi nel weekend foto

Un vero e proprio incubo che ora, nel pieno della stagione estiva, fa esasperare turisti e residenti

Taggia. Il problema della mancanza di parcheggi ad Arma di Taggia non è una novità. Un vero e proprio incubo che ora, nel pieno della stagione estiva, fa esasperare turisti e residenti. Le foto inviate da un lettore testimoniano la situazione di domenica scorsa all’interno del parcheggio dietro la ex stazione ferroviaria nel centro di Arma.

Macchine posteggiate male tanto da bloccare il passaggio dei mezzi in entrata e in uscita. Una situazione che si è sbloccata solo verso sera ma che purtroppo, si ripete abitualmente. Basta vedere le foto postate nel gruppo facebook “Sei di Arma se…”. Lo scorso 17 luglio tra Arma e Bussana traffico in tilt a causa delle numerose auto posteggiate lungo la via che collega i due paesi.

Nonostante il servizio navetta messo a disposizione dal comune di Taggia c’è chi preferisce comunque cercare un posto per la propria auto a due passi dal mare con il rischio di paralizzare il traffico e magari, incorrere anche in sanzioni come nel caso di molti automobilisti che sempre la scorsa domenica, all’uscita dalla spiaggia hanno trovato sulle loro auto multe salate.

Un problema quello dei posteggi che interessa anche chi si sposta in città con gli scooter visto che spesso e volentieri i posti riservati alle due ruote vengono occupati dagli automobilisti più indisciplinati.

In città c’è chi pensa che il servizio navetta sia poco efficace ed esaustivo e pretende che il comune, trovi una soluzione migliore ad una problematica che da ormai troppo tempo, sta esasperando gli automobilisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.