Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ariston Comic Selfie, Michael Gerundo conquista il pubblico dell’Ariston e vince la Sanremo On Card fotogallery

Ieri sera, al Roof 1, la proiezione dei video semifinalisti. Evento organizzato in collaborazione a Sanremo On

Più informazioni su

Sanremo. Grande successo ieri sera nella sala Roof 1 del Teatro Ariston per la proiezione dei video semifinalisti di Ariston Comic Selfie, il primo talent online che unisce le nuove frontiere dell’intrattenimento su YouTube con la grande tradizione teatrale.

Durante la serata, organizzata in collaborazione con Sanremo On, il Teatro Ariston ha invitato il pubblico a visionare i video e votare il concorrente preferito tramite un apposito sistema di votazione via SMS.

I voti validi sono stati raccolti in una speciale classifica che non è andata comunque a influire sul voto del web ancora in corso (le votazioni online sono aperte fino 10 luglio sul sito www.aristoncomicselfie.com) e sul giudizio espresso dalla giuria di qualità. Il candidato che ha ricevuto più voti durante la serata è stato un brillante animatore di villaggi turisti di Savona, Michael Gerundo.

Il giovane, 24 anni, è stato omaggiato con una sorpresa speciale: la Sanremo On Card, ovvero la carta accumulo punti della rete di impresa Sanremo On – partner dell’evento – che garantisce sconti e promozioni spendibili in tutti i negozi, locali e strutture turistiche aderenti; e che sarà presentata ufficialmente prossimamente con funzione di carta fedeltà (acquistando nei punti vendita della rete d’impresa si accumuleranno bonus spendibili nei suoi negozi, ristoranti, spiagge e alberghi).

Un modo, da parte di Ariston, di far conoscere l’iniziativa agli associati di Sanremo On, per fare sinergia e valorizzare appieno il potenziale di comunicazione dei giovani video-maker più talentuosi del web.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.