Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Argentina, riconfermato Colantonio: l’anno scorso il classe ’98 con più presenze in D foto

Con più presenze a livello nazionale: ha giocato 1597 minuti, 19 match e ha segnato un goal

Ancora un’importante riconferma nell’Argentina Arma. Luca Colantonio, efficace quanto versatile centrocampista classe 1998, vestirà la casacca rossonera anche nel prossimo Campionato di Serie D. L’anno scorso era in prestito dal Genoa, ma nei giorni scorsi il sodalizio armese lo ha fatto entrare nei suoi ranghi.

“La società punta sui giovani ed è quindi importante per noi aver riconfermato e acquisito un giovane talentuoso come Luca – fanno sapere dalla dirigenza dell’Argentina, e spiegano – giocatore che, nonostante l’età, già l’anno scorso ha dimostrato di essere all’altezza di un Campionato di Serie D. Non solo – aggiungono – il ragazzo ha anche enormi potenzialità di crescita fa ben sperare per un suo impiego ancora più incisivo nella prossima stagione”

Nello scorso campionato di Serie D, Colantonio, è stato il classe 1998 con più presenze a livello nazionale: ha giocato 1597 minuti, 19 match e ha segnato un goal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.