Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Argentina, inizia la preparazione: fissate le date delle amichevoli estive

Si parte mercoledì 7 agosto, allo Sclavi di Arma di Taggia, con il match Argentina-Sestri Levante

Inizia la preparazione dell’Argentina Arma. La squadra, agli ordini di Nicola Ascoli, da lunedì scorso si sta allenando presso il campo in sintetico di Santo Stefano al mare. Al Mister quest’anno si sono affiancati tre nuovi collaboratori: Enrico Pasquali (già con Ascoli all’Asti), il massaggiatore-fisoterapista Stefano Pierini, l’allenatore in seconda Eros Litardi e l’allenatore della Juniores Alberto Arvasi.

Sono anche già già state fissate le date delle amichevoli estive. Si parte domenica 7 agosto, allo Sclavi di Arma di Taggia, con il match Argentina-Sestri Levante. Sempre allo Sclavi i rossoneri, martedì 9, parteciperanno al quadrangolare che li vedrà contrapposti a Imperia, Taggese e Finale Ligure. Il ciclo delle amichevoli si concluderà poi sabato 13 al “ Felice Borel” di Finale Ligure, con un triangolare al quale , oltre i padroni di casa neopromossi in Serie D, parteciperanno anche Argentina e Savona.

Nella foto da sx: Franco Garofalo (preparatore atletico); Enrico Pasquali (collaboratore); Stefano Pierini (fisioterapista); Nicola Ascoli (allenatore); Ivano Biffi ( Allenatore dei portieri); Eros Litardi (allenatore in seconda); Alberto Arvasi (allenatore della Juniores)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.