Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Argentina, El Khayari in prova al Piacenza in Lega Pro foto

“Questo è l’ennesimo giovane valorizzato dall’Argentina – spiegano dalla dirigenza armese – Argentina che , inoltre, si conferma come la squadra della provincia più attenzionata dalla Lega Pro"

L’attaccante dell’Argentina Arma, Mustafa El Khayari, si gioca la carta della Lega Pro. Da oggi fino al prossimo 26 luglio infatti , sarà in prova al Piacenza, formazione neopromossa nella terza divisione nazionale.

L’avanti marocchino classe 1996 la scorsa stagione era in prestito la Derthona, dove ha totalizzato 34 presenze e segnato 10 reti, allenato da una vecchia conoscenza del calcio locale (e non solo): Carletto Calabria. Lo stesso mister che lo aveva allenato, con i colori rossoneri armesi, nel girone di andata del campionato di Serie D 2014/15. Anche allora Mustafa realizzò la doppia cifra con 10 reti, al suo esordio nel Campionato Nazionale Dilettanti.

“Questo è l’ennesimo giovane valorizzato dall’Argentina – spiegano dalla dirigenza armese – Argentina che , inoltre, si conferma come la squadra della provincia più attenzionata dalla Lega Pro. L’esempio di Rinaldi alla Lucchese è solo l’ultimo in ordine temporale, ma ci sono anche altri under 21 in procindo di essere visionati da società che militano in quelle che una volta si chiamava Serie C1”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.