Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Argentina Arma: riconfermato Leo, Roumadi parte per la Serie A algerina foto

Il contratto firmato da Roumadi è triennale

Una riconferma e un arrivederci in casa Argentina Arma. Partendo da chi rimane: Omar Leo, terzino sinistro classe 1995, vestirà ancora i colori rossoneri nella prossima stagione del Campionato di Serie D, dopo le 37 presenze e un gol della scorsa annata. Annata dove Leo è stato una delle pedine fondamentali della difesa armese. Chi parte è invece il centroavanti franco-algerino Yanis Roumadi. La destinazione è il JS Saoura in Algeria.

La nuova squadra dell’avanti 22enne parteciperà al campionato di Prima Divisione algerina (la nostra Serie A) e alla Champions League africana. Il contratto firmato da Roumadi è triennale.

“A Yanis vanno i nostri migliori auguri per una carriera che lo porti sempre più in alto, orgogliosi di averlo avuto nel nostro gruppo”, fanno sapere dal sodalizio armese. E aggiungono “in quanto a Leo siamo fiduciosi che anche quest’anno si riconfermi l’inarrestabile ‘trenino’ che macina chilometri e cross sulla fascia sinistra”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.