Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Argentina Arma, il portiere classe ’98 Rinaldi va alla Lucchese in Lega Pro foto

“Ringrazio tutta la società: squadra, staff e dirigenza – spiega Rinaldi – grazie a loro infatti ho potuto fare un primo salto di qualità ed ora un secondo ancora più importante. L’Argentina rimarrà sempre nel mio cuore, per la serietà dimostrata e per l’ambiente eccezionale”

L’Argentina Arma trampolino di lancio per i giovani di talento. In questo caso si sta parlando di Fabio Rinaldi, portiere classe 1998, che il prossimo anno vestirà la maglia della Lucchese, in Lega Pro. La società toscana lo utilizzerà come terzo portiere in Prima Squadra ed in alcune occasioni come prima scelta nella Beretti. L’anno scorso con gli armesi faceva da secondo al portierone Manis, registrando comunque una presenza in Serie D. E’ stato anche titolare  nella nazionale under 17 di categoria.

“Ringrazio tutta la società: squadra, staff e dirigenza – spiega Rinaldi – grazie a loro infatti ho potuto fare un primo salto di qualità ed ora un secondo ancora più importante. L’Argentina rimarrà sempre nel mio cuore, per la serietà dimostrata e per l’ambiente eccezionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.