Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Approvato il progetto di riqualificazione e ampliamento del cimitero di Coldirodi: lavori per 400.000 euro

Quella del “Cimitero Frazionale” è un opera prevista nella Programmazione Triennale delle Opere Pubbliche

Più informazioni su

Sanremo. Intervento in vista per il cimitero della frazione di Coldirodi. La Giunta Comunale ha approvato, nei giorni scorsi, il progetto esecutivo relativo ai lavori di completamento, di riqualificazione e dell’ampliamento predisposto lo scorso in data 15 giugno dai tecnici del Settore Lavori Pubblici.

Il costo delle opere, comprensivo di IVA, è pari a 400.000 euro. La ditta che li eseguirà verrà scelta tramite una gara d’appalto. Quella del “Cimitero Frazionale” è un opera prevista nella Programmazione Triennale delle Opere Pubbliche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.