Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anziano turista incastrato tra gli scogli: liberato dal 118 foto

In codice giallo al Borea

Santo Stefano al Mare. Vacanze da dimenticare per un anziano turista. L’uomo, 75enne, è caduto da una scogliera davanti a Lungomare D’Albertis.

Erano circa le 16 e l’uomo è rimasto incastrato tra gli scogli, ferito. Il 118 ha inviato immediatamente un’ambulanza della Croce Verde di Arma e l’automedica.

In un primo momento erano stati allertati anche i Vigili del Fuoco, ma fortunatamente non c’è stato bisogno degli uomini del 115 perchè alla fine il personale sanitario è riuscito a liberare l’anziano dalla trappola di pietra.

Il paziente è stato trasferito all’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.