Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anziano apre la portiera dell’auto e uno scooter si schianta contro: grave all’ospedale donna di 45 anni

e condizioni della donna sono apparse da subito molto gravi. Avrebbe riportato un politrauma e perso molto sangue

Diano Marina. E’ di una ferita grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 8 di stamane. Dalle prime ricostruzioni sembra che uno scooter, con alla guida una 45enne del posto, sarebbe andato a sbattere contro la portiera di un’auto, aperta improvvisamente dal conducente.. A l volante della vettura, che si trovava sull’Argine Destro del torrente Evigno , c’era un 80enne, anche lui dianese. Sul posto è intervenuto il 118 con gli equipaggi di auto medica e ambulanza della Croce Rossa.

Le condizioni della donna sono apparse da subito molto gravi. Avrebbe riportato un politrauma e perso molto sangue. Dopo le prime cure di emergenza sul posto la ferita è stata trasportata allo spedale di Imperia in codice rosso di massima gravità

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.