Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anziana sola in casa si sente male e non riesce a raggiungere la porta: salvata da pompieri e 118 foto

Dopo le prime cure di emergenza sul posto la donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità

Più informazioni su

Arma di Taggia. Un’anziana è stata salvata dal provvidenziale intervento di Vigili del Fuoco e 118. La donna, che vive sola al terzo piano del condominio “Rossat” di fronte alla rotatoria sulla statale Aurelia, si è sentita male ed caduta per terra.

Nonostante sia riuscita a chiamare soccorso urlando, era comunque impossibilitata a raggiungere la porta di casa. Sono così dovuti intervenire i pompieri dal distaccamento di Sanremo con l’autoscala.

Gli uomini del 115 sono riusciti a forzare la porta, permettendo così ai volontari della locale Croce Verde di soccorrere la donna. Dopo le prime cure di emergenza sul posto la donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.