Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Annullato l’imbandieramento del Sestiere Burgu per la strage di Nizza

Come ogni anno il Sestiere Burgu era pronto per l'imbandieramento delle strade della propria zona

Ventimiglia. Come ogni anno il Sestiere Burgu era pronto per l’imbandieramento delle strade della propria zona, era solo in attesa dell’autorizzazione comunale arrivata da poco, ma ha deciso dopo l’attentato di ieri sera a Nizza di non farlo.

“La stage è stato un ennesimo atto di violenza ingiustificato, verso l’umanità e il gruppo sempre sensibile al sociale con un nodo alla gola ha deciso di aggiungersi al dolore non mettendo i propri colori per la festa di Agosto.

Il Capitano del BURGU, Ramon Bruno a nome del sestiere porge le più sentite condoglianze per le vittime” – afferma il Sestiere Burgu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.