Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Annalisa incanta il Roof Garden del Casinò, la terrazza più esclusiva della Città dei Fiori fotogallery

Prestinoni: “Una scelta esclusiva che ha riservato ai nostri ospiti l’emozione di un concerto creato appositamente per loro”

Sanremo. Dopo Enrico Ruggeri, Antonio Casanova e la divina Patty Pravo, il Roof Garden del Casinò è stato ammaliato da Annalisa Scarrone. Ieri sera la cantante originaria di Carcare, in provincia di Savona, ha intrattenuto gli ospiti della terrazza più esclusiva della Città dei Fiori con il concerto “Se avessi un cuore”.

Pop melodico, energico, una straordinaria estensione di voce, come sottolinea il Direttore generale Giancarlo Prestinoni, “Annalisa è un artista di livello internazionale, una tra le interpreti più richieste del momento. Premio della critica ad Amici, protagonista del Festival della Canzone, è stata una scelta esclusiva che ha riservato ai nostri ospiti l’emozione di un concerto creato appositamente per loro”.

Ma non solo musica. La serata è stata anche allietata dalla cena gourmet proposta dallo staff New Generation che gestisce il ristorante della Casinò. Una combinazione perfetta nata con l’intento, continua Prestinoni, “di dar vita a eventi che sappiano regalare momenti indimenticabili, esperienze uniche e appaganti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.