Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Andrea Di Marco fa il pienone fotogallery

ImperiaZelig, nuovo successo in Calata Cuneo

Più informazioni su

Imperia. Tantissime persone hanno affollato giovedì sera Calata Cuneo per assistere allo spettacolo di Andrea Di Marco, appuntamento del ciclo ImperiaZelig organizzato da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte, in sinergia con l’assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia.”La grande partecipazione di pubblico dimostra ancora una volta che stiamo lavorando nella giusta direzione, Calata Cuneo si è riempita di persone, oltre ogni più rosea aspettativa. Questo successo devo condividerlo con chi ha reso possibile l’organizzazione dell’evento: Imperia Musicale, che si è occupata del service audio e luci e il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia” – commenta l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

“L’orgoglio per me di dirigere questa manifestazione organizzata dal Comune di Imperia cresce di data in data. Siamo riusciti a far passare a centinaia e centinaia di persone serate spensierate in un momento così difficile per la nostra città e la nazione intera. Far ridere è un’arte difficile. Essere riusciti ad attrarre personaggi di questo calibro in una stagione di eventi che si è tirata su con tantissime difficoltà, è per me un vanto e una gioia”, spiega Eugenio Ripepi, direttore artistico della rassegna.

Il prossimo (e ultimo) appuntamento con i comici di Zelig è giovedì 28 luglio con Antonio Ornano che si esibirà a borgo Foce, una delle nuove location scelte quest’anno dal Comune per portare eventi nei luoghi più caratteristici di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.