Referendum

Anche in provincia di imperia il “Comitato Socialista per il No”

L''iniziativa in Liguria si propone di coinvolgere tutti i socialisti (vecchi e nuovi) disponibili a dare il proprio contributo in questa importante battaglia democratica

Scajola inaugurazione campagna elettorale 2009 Zoccarato Sanremo Bruno Marra

Dopo la costituzione del “Comitato Nazionale Socialista per il No”(www.comitatosocialistaperilno.com) presieduto dall’On. Bobo Craxi, anche in Liguria è stato ufficializzato il “Comitato Socialista per il No”O coordinato a livello regionale da Mauro Gradi, membro del Comitato Nazionale e responsabile ligure di Area Socialista.
Fanno parte del Comitato Promotore dei socialisti per il NO, oltre a Gradi: Maurizio Spanò, Peo Campodonico, Lamberto Ferrara e Fabio Panariello (Genova); Marco Pozzo (Savona); Sauro Baruzzo (Spezia); Bruno Marra (Imperia-Sanremo).

I socialisti liguri per il NO daranno vita a 4 comitati provinciali, uno per ogni provincia, con un coordinamento regionale e una struttura nazionale presente in tutte le Regioni.

L’iniziativa in Liguria si propone di coinvolgere tutti i socialisti (vecchi e nuovi) disponibili a dare il proprio contributo in questa importante battaglia democratica per dire NO alla “CONTRO-RIFORMA di Renzi” che vorrebbe ridurre la democrazia diretta e popolare, indebolire la democrazia parlamentare e, in nome di una falsa governabilità, concentrare i poteri forti in poche persone che, innanzitutto, attraverso il potere di nomina dei parlamentari si sostituiranno ai cittadini nella scelta dei propri rappresentanti. In buona sostanza: sono in gioco i fondamentali della nostra Costituzione Repubblicana ed anche il funzionamento e la tenuta del nostro sistema democratico.

commenta