Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anche in provincia di imperia il “Comitato Socialista per il No”

L''iniziativa in Liguria si propone di coinvolgere tutti i socialisti (vecchi e nuovi) disponibili a dare il proprio contributo in questa importante battaglia democratica

Dopo la costituzione del “Comitato Nazionale Socialista per il No”(www.comitatosocialistaperilno.com) presieduto dall’On. Bobo Craxi, anche in Liguria è stato ufficializzato il “Comitato Socialista per il No”O coordinato a livello regionale da Mauro Gradi, membro del Comitato Nazionale e responsabile ligure di Area Socialista.
Fanno parte del Comitato Promotore dei socialisti per il NO, oltre a Gradi: Maurizio Spanò, Peo Campodonico, Lamberto Ferrara e Fabio Panariello (Genova); Marco Pozzo (Savona); Sauro Baruzzo (Spezia); Bruno Marra (Imperia-Sanremo).

I socialisti liguri per il NO daranno vita a 4 comitati provinciali, uno per ogni provincia, con un coordinamento regionale e una struttura nazionale presente in tutte le Regioni.

L’iniziativa in Liguria si propone di coinvolgere tutti i socialisti (vecchi e nuovi) disponibili a dare il proprio contributo in questa importante battaglia democratica per dire NO alla “CONTRO-RIFORMA di Renzi” che vorrebbe ridurre la democrazia diretta e popolare, indebolire la democrazia parlamentare e, in nome di una falsa governabilità, concentrare i poteri forti in poche persone che, innanzitutto, attraverso il potere di nomina dei parlamentari si sostituiranno ai cittadini nella scelta dei propri rappresentanti. In buona sostanza: sono in gioco i fondamentali della nostra Costituzione Repubblicana ed anche il funzionamento e la tenuta del nostro sistema democratico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.