Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anche a Santo Stefano al Mare è Pokemon mania fotogallery

Emilia e Antonella, due commercianti del paese hanno realizzato delle bellissime Poké Ball, sfere poké fatte a mano con la tecnica Amigurumi

Santo Stefano al Mare. La Pokemon Mania ha contagiato anche Santo Stefano al Mare. Emilia e Antonella, due commercianti del paese hanno realizzato delle bellissime Poké Ball, sfere poké fatte a mano con la tecnica Amigurumi che è l’arte giapponese di lavorare all’uncinetto o a maglia piccoli animaletti o creature antropomorfizzate.

Le sfere riprodotte e in vendita presso il negozio My Emy, in via Roma a Santo Stefano al Mare, ricordano perfettamente quelle viste e riviste nel celebre cartone animato trasformato oggi nel gioco per smartphone che sta facendo impazzire i ragazzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.