Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Amaie, proseguono gli incontri integrativi con la cittadinanza

Nuova data per San Lorenzo

San Lorenzo. L’ottimo riscontro di pubblico per gli incontri informativi sta spingendo l’organizzazione ad inserire nuove date laddove richieste o necessarie.

Questa settimana, in aggiunta agli incontri previsti a calendario, è stato organizzato con la collaborazione dell’assessore Nocita un incontro specifico per gli utenti di San Lorenzo venerdì sera alle 18,30.

In queste settimane gli utenti stanno rispondendo con entusiasmo sia agli incontri che al ritiro delle dotazioni permettendo alla direzione di Amaie di contare sulla fattiva collaborazione della cittadinanza per la riuscita del progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.