Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Amaie Energia, il 13 e il 14 possibili disservizi per sciopero nazionale

Il servizio riprenderà regolarmente venerdì 15 luglio

Più informazioni su

Sanremo. Sono stati ufficializzati i cambiamenti di data per lo sciopero nazionale di settore dell’igiene ambientale inizialmente previsto per l’11 e 12 luglio: i giorni di sciopero saranno il 13 e 14 luglio e Amaie Energia conferma la possibilità di ritardi o disservizi.

Gli utenti di zona 1 sono invitati a non esporre i propri rifiuti in quanto in tali giornate non è certo che questi possano essere raccolti.

Il servizio riprenderà regolarmente venerdì 15 luglio, quindi sarà regolarmente effettuata la raccolta di quanto esposto nella serata di giovedì 14 luglio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.