Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Amaie Energia, annullata la distribuzione prevista a Coldirodi il 26 luglio

Il punto di distribuzione riaprirà regolarmente con la distribuzione del 28 luglio per poi continuare tutti i giovedì pomeriggio fino al 25 agosto con orario 16-19

Coldirodi. La Amaie Energia e Servizi Srl comunica che, per effetto di forti disagi di viabilità nella frazione di Coldirodi dovuti ai festeggiamenti per Sant’Anna, la distribuzione prevista a calendario per il 26 luglio non verrà effettuata.

Il punto di distribuzione riaprirà regolarmente con la distribuzione del 28 luglio per poi continuare tutti i giovedì pomeriggio fino al 25 agosto con orario 16-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.