Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Altalena per disabili, arriva l’ok del Comune di Imperia

Prosegue la raccolta fondi per raggiungere l'obiettivo che regalerà un sorriso ai ragazzi portatori di handicap

Imperia. Il progetto dell’altalena per ragazzi disabili è stato accolto positivamente. Il consigliere comunale Fiorenzo Marino nella riunione del Peba che si è svolta oggi ha confermato a Michela Aloigi di accettare la proposta che aveva avanzato. Un traguardo importante dopo settimane di tam tam in giro per la città.

“Ora sta a noi cercare di raccogliere più fondi possibili così potremmo mettere nel nostro parco inclusivo anche altri piccoli giochi che uniranno tutti i nostri figli senza che delle stupide barriere li possano dividere qualunque siano le problematiche”, sottolinea Michela Aloigi.

“Inoltre c’è la volontà di sistemare le aiuole che contengono i giochi accessibili. Grazie Fiorenzo Marino, grazie Peba – dice soddisfatta la mamma di Matteo, il ragazzo disabile, che si è battuta a lungo per portare in portare l’iniziativa – Devo dire che eravamo in pochi alla riunione odierna. Ma come si dice sempre in questi casi, pochi ma buoni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.