Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Alta velocità, posto di controllo della Municipale in corso Mazzini

Al fine di ridurre la velocità in quel tratto di strada, già l’anno scorso l’Amministrazione comunale ha fatto installare un semaforo con rilevazione della velocità

Sanremo. Nell’ottica di un particolare monitoraggio della velocità lungo le strade ritenute più a rischio, quest’oggi gli agenti della Polizia Municipale hanno presidiato corso Mazzini dove è stato organizzato un posto di controllo.

Al fine di ridurre la velocità in quel tratto di strada, già l’anno scorso l’Amministrazione comunale ha fatto installare un semaforo con rilevazione della velocità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.