Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Allaria firma per il Ventimiglia Calcio

Il Ventimiglia Calcio avvia le operazioni di rafforzamento della squadra di Eccellenza

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio avvia le operazioni di rafforzamento della squadra di Eccellenza. Nelle scorse ore ha firmato per la società granata Federico Allaria, 25 anni, estroso esterno destro.

Professione podologo, Allaria aveva quasi appeso le scarpette al chiodo da qualche anno proprio per studiare, giocando quindi saltuariamente.

Conseguita la laurea, aperto lo studio, la società granata lo ha ora convinto a scendere nuovamente in campo anche perché, come racconta il suo ex allenatore Romanino Bellavita, «è molto bello da vedere con un pallone tra i piedi».

Nato calcisticamente a Monaco e cresciuto nel Principato sino alla categoria esordienti, Allaria era passato all’Intemelia e al Genoa (giovanissimi), poi agli allievi della Sanremese e in Eccellenza con l’Imperia. La scorsa stagione ha militato nel Sant’Ampelio, in prima categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.