Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al via nel fine settimana il Jamfest

Più informazioni su

Prelà. Arriva alla quarta edizione il Jamfest a Molini di Prelà, una delle manifestazioni più in crescita nell’estate del ponente ligure. La manifestazione richiamerà frotte di appassionati musicali, turisti, giovani e curiosi. Il Jamfest è organizzato  dall’associazione Art & Sport Club Pietralata il cui Presidente e coordinatore del  è Marco Trapani. I concerti faranno da padrone per questo entusiasmante evento, che sarà distribuito per due weekend: il 15,16, 17 e il 22,23,24 Luglio. Si apre dunque il 15 Luglio con il blues dei Cool Cats di Pino Piscitelli e amici, per passare alla serata del 16 con il Cabarock eccentrico e eclettico dei Belli Fulminati Nel Bosco spalleggiati dai Long Island band. Domenica 17 sarà il turno dell’elettronica con i delicati e sofisticati Efem System e la coppia di amici Sganga&mazzo pronti a far esplodere la pista con pura electro-music. La seconda settimana vedrà in scena venerdì 22 Luglio il blues dei Hard Bleausy Mama capeggiata da Peo Gandini ed i mitici Gringo Grongo Pissing. Il giorno dopo, il 23 Luglio, sarà il turno di una vera leggenda del rap-hip pop locale Fabiano Ballarin in arte  INOKI, con il seguito della Crew dei ManiGoldz,degli skaters imperiesi, dei Dreamers, tutto a conferma che “Party is not a crime”. Infine Domenica 24 la grande chiusura del Jamfest con Jamsessions tra artisti vari che si succederanno sul palco, chiunque vorrà e sela sentirà potrà prendere il proprio strumento  e suonare davanti al pubblico. Tutti i concerti si svolgeranno nel parco ludico di Molini di Prelà.

A partire dal tardo pomeriggio aperitivo con il collaudatissimo Nilo DJ ed il ritorno alle selezioni di “MonKeytrap”. Correlati ai concerti ci saranno stand gastronomici e il “Mercatino delle Meraviglie”con esposizioni artigianali, strumenti musicali, dischi e abbigliamento di vario genere. Per i bambini ci saranno animazioni e giochi gonfiabili anche ad acqua, possibilità di painting e glitter tatoo. Nelle due domeniche dell’evento sarà offerta la possibilità di una passeggiata lungo i sentieri della Val Prino con un accompagnatore esperto di Flora e Fauna.  Non mancante allora ad un evento in cui musica, divertimento e ambiente saranno i protagonisti !

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.