Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al via domani il raduno della prima squadra al “Comunale”

Venerdì 29 luglio dopo pranzo, la comitiva biancazzurra si sposterà a Limone dove resterà fino al 12 agosto

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio, comunica a tutti gli organi di informazione che la prima squadra si radunerà domani (mercoledì 27 luglio) alle 16.00 allo stadio “Comunale” di Sanremo per cominciare gli allenamenti. Nello storico impianto di corso Mazzini si terranno tutte le sedute di allenamento fino a quella di venerdì mattina.

Tutti gli allenamenti al “Comunale” saranno svolti a porte chiuse. Venerdì 29 luglio dopo pranzo, la comitiva biancazzurra si sposterà a Limone dove resterà fino al 12 agosto. Una volta giunta nella località piemontese soggiornerà nell’Hotel Tripoli per tutta la durata del ritiro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.