Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al K-Beach di Sanremo vincono Riccardo Reggio, Francesco D’Auria, Gianpiero Bellanca e Valentina Conte

Si è conclusa la prima edizione del Torneo 3x3 Misto di Beach Volley serale organizzato presso i Bagni K Beach

Sanremo. Domenica sera si è conclusa la prima edizione del Torneo 3×3 Misto di Beach Volley serale organizzato presso i Bagni K Beach di Sanremo con la vittoria della della squadra di Reggio Riccardo, D’Auria Francesco Valentina Conte e Gianpiero Bellanca.

Secondi classificati la squadra italo – francese di Edoardo Giovanati, Federico Brachetto e Mara De Franco, quest’ultima eletta miglior giocatrice del torneo.

Terzi la squadra dei “Paolo Papà” composta da Paolo Balbo e Paolo Sassu detto “Stone”, Drago Carmelo e Viola Murro, che in una accesa partita han superato la squadra rivelazione della manifestazione composta da Rita Lattanzi, Saverio De Carpentieri, Kenzo Marmai e Michele Ronzino.

Nel tabellone di consolazione “Silver” invece vincono Marzia Cicala, Ettore Giovanati ,William Malizia e Fabio Cicconetti che solo al tie-break hanno superato la squadra più giovane della manifestazione composta da Federico Torelli,Vittorio Filardo, (entrambi classe 2001) coadiuvati dal ritorno sui campi di gioco dalla più esperta Alessandra Giusto che è finalmente rientrata dopo la doppia maternità.

Proprio i bambini sono stati protagonisti del Torneo col la loro numerosa presenza e vivace partecipazione.

Un impianto balneare ricco di giochi e opportunità rappresenta i Bagni K Beach di Sanremo che oltre ad essere sede per tornei, corsi e manifestazioni varie è anche una delle spiagge più belle di Sanremo. I turisti possono usufruire presso i Bagni K -Beach di campi sportivi dove giocare a Beach Volley e Beach Tennis illuminati anche alla sera.

Si ricorda agli interessati che da oggi lunedì 11 luglio iniziano i corsi di Beach Volley tenuti dal Maestro Federale di Beach Volley Balbo Paolo. Le lezioni si svolgeranno nella spiaggia K -Beach di Sanremo.

Per info e iscrizioni telefonare al 339 5617 617.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.