I membri

Al Grand Hotel del Mare la serata per il rinnovo delle cariche lionistiche del Club Bordighera Ottoluoghi

Si sono tenuti anche la celebrazione della Charter e l'ingresso di una nuova socia, la d.ssa Barbara Bonino

Bordighera. Lunedì scorso si è tenuto presso la sede sociale del Grand Hotel del Mare la serata per il rinnovo delle cariche lionistiche del Club Bordighera Ottoluoghi e la celebrazione della Charter, ossia il compleanno del club.

Il club, da 19 anni è al servizio della comunità locale ed internazionale, è stato festeggiato alla presenza dell’IPDG Gianni Rebaudo, del sindaco Giacomo Pallanca, dei presidenti dei Lions Club Ventimiglia, Bordighera Host e Sanremo Host, Dario Bassani, Giulio Viale, Umberto Riccio, e di una delegazione del club gemello Diano Marina.

Durante la serata ci sono stati due momenti emozionanti: l’ingresso di una nuova socia, la d.ssa Barbara Bonino, medico ospedaliero di Bordighera, e la consegna al tesoriere del club Luca Lanteri del Melvin Jones Fellow, il riconoscimento lionistico più prestigioso.

Questo riconoscimento viene attribuito a coloro che si sono particolarmente distinti nell’azione a favore dell’associazione o della comunità.

Alla fine della serata si è proceduto allo scambio delle pin tra il presidente uscente e quello eletto che ha poi presentato i membri del proprio direttivo: Lorenzo Prette (primo vice presidente), Davide Tacchi (cerimoniere), Patrizia Torti (segretario), Fabrizio Condrò (tesoriere), Gianluca Di Rocco (censore).

Il presidente eletto Luca Mazzia prima del suono della campana ha ringraziato tutti i soci per la fiducia accordatagli, assicurando l’impegno in un’attività lionistica di ampia coesione e di sinergia tra istituzioni ed associazioni a vantaggio della collettività, traendo ispirazione dalle finalità del Lions Clubs International.

commenta