Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al giro di boa il Campionato Mondiale 420 targato Yacht Club Sanremo

Domani sera dalle 21.30 la festa in piazza Boden Powell

Santo Stefano al Mare. Completate sei bellissime regate per gli Open e cinque per gli Under 17 nella terza giornata del Campionato. Mentre scriviamo le Donne sono ancora in mare a cercare di completare le sei prove. Condizioni perfette anche oggi con la classica termica del ponente ligure.

I ragazzi di Sanremo hanno anche oggi ottenuto ottimi risultati portandosi avanti nella classifica. Da domani cominceranno le sfide finali con le flotte Gold e Silver. Altri tre giorni di regata per aggiudicarsi i titoli di Campioni del mondo Assoluti, femminili e Under 17.

L’organizzazione complessivamente  molto apprezzata dalle squadre straniere per l’efficienza dello Yacht Club Sanremo e l’ospitalità della Marina degli Aregai.

Domani sera dalle 21.30 ci sarà la festa in piazza Boden Powell alla quale parteciperanno tutti i ragazzi del campionato e la città di Santo Stefano al Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.