Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al Festival Internazionale della chitarra a Shenyang in Cina, il nome di Sanremo è protagonista foto

Tra gli artisti presenti compare il "nostro" Diego Campagna

Più informazioni su

Sanremo. Il nome di Sanremo sbarca anche nella Repubblica Popolare Cinese grazie, ovviamente alla musica. Da oggi al via a Shenyang il prestigioso Festival internazionale di chitarra dove tra gli artisti presenti compare il “nostro” Diego Campagna dal 2015 l’ideatore ed il Direttore Artistico del “Festival chitarristico internazionale e concorso chitarristico internazionale Città di Sanremo” -Premio Casinò di Sanremo- e di “MusicalMente” Festival della Valle Argentina.

Ebbene è possibile che possa nascere un gemellaggio fra i due Festival dedicati alla chitarra ma fatto ancor più importante che sulle locandine i cinesi pubblicizzano il nome di Sanremo come un vero e proprio brand.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.