Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al Borgo Tinasso di Sanremo manca la segnaletica orizzontale, residenti preoccupati foto

Il Comune ha provveduto a segnalare con cartelli lavori che non sono mai avvenuti

Sanremo. Perplessità fra i residenti del Borgo Tinasso. Da qualche giorno nell’area circostante la piazzetta sono comparsi alcuni cartelli del Comune segnalanti il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 20 di ieri alle 10 di questa mattina per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.

La temporanea modifica della viabilità è stata seguita alla lettera dai cittadini, che la notte scorsa, con non pochi incomodi, hanno provveduto a posteggiare nelle zone limitrofe e altrove la propria auto.

Un provvedimento che ha trovato dunque tempestivamente la risposta dei residenti, i quali tuttavia l’indomani hanno fatto un’amara scoperta: i lavori, seppur segnalati, non sono stati effettuati. “Come mai?” E’ la domanda che tutti ora si chiedono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.