Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Agricoltore si ribalta con il trattore in campagna, soccorsi a Borghetto d’Arroscia

Necessario il trasporto in elicottero a Pietra Ligure al Santa Corona

Borghetto d’Arroscia. Mobilitazione di soccorsi questa mattina intorno le 9 in frazione Gazzo a 4km da Borghetto d’Arroscia, nell’entroterra di Imperia. Secondo le prime e frammentarie informazioni un contadino a bordo del suo trattore si è ribaltato finendo sotto il mezzo. Ad attendere i soccorritori sono stati i familiari dell’uomo, ma anche gli abitanti del piccolo centro della Valle Arroscia.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco e anche una squadra di vigili del fuoco di Imperia perchè vista la gravità dell’infortunio è necessario il trasporto in elisoccorso presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.