Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Adotta un dipinto, la raccolta fondi per il restauro della tela raffigurante la Madonna del Rosario

Si può partecipare con un contributo libero, che si potrà lasciare in chiesa o versare sul c/c

Prelà Castello. E’ previsto l’avvio della raccolta fondi “Adotta un dipinto” per il restauro della tela raffigurante la Madonna del Rosario a Prelà Castello. 

madonna del rosario_ITA copia

Si può partecipare con un contributo libero, che si potrà lasciare in chiesa o versare sul

c/c bancario IT83 K033 5901 6001 0000 0144 310 Banca Prossima Spa – Savona – intestato a Parrocchia dei Santi Antonio, Giacomo e Nicola causale: adotta un dipinto, restauro madonna del rosario

b.madonna del rosario_ITA copia

Se si comunica la propria email a Don Teodolindo Antinori al cell 324 0883410 o ad alessandro.ramognini@gmail.com si potrà essere aggiornati sui lavori e la presentazione di fine restauro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.