Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ad Arma di Taggia una messa in ricordo di Matteo Bolla e Andrea Muzzioli

Oggi alle 18.30 nella Chiesa di Villa Sacra Famiglia

Taggia. Una messa per ricordare Matteo Bolla e Andrea Muzzioli a nove anni dalla loro scomparsa. Due giovani amici che hanno perso tragicamente la vita nel 2007 a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro.

Matteo è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto in una notte d’estate a Sanremo mentre Andrea, dopo due settimane dalla morte dell’amico, ha perso la vita a Zermatt, in Svizzera, dopo essere precipitato da un burrone mentre praticava snowboard sul ghiacciaio Plateau Rosa.

La Santa Messa in loro ricordo verrà celebrata nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 21 luglio, nella Chiesa di Villa Sacra Famiglia sul lungomare di Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.