Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ad Arma di Taggia il gusto scende in tavola con il nuovo self-service Conad fotogallery

Un locale pronto ad offrire ai clienti 80 nuovi posti a sedere

Taggia. Ha aperto oggi al centro commerciale “La Riviera Shopville” di Arma di Taggia, “Con Sapore Conad”, il nuovo ristorante self-service in cui si potrà assaporare tutto il gusto dell’universo gastronomico Conad.

Un locale tutto nuovo di ben 203 metri quadri pronto ad offrire ai clienti 80 nuovi posti a sedere oltre ai 60 già disposizione al vicino Bistrot.

“Con Sapore Conad” sarà aperto in modalità self-service tutti i giorni a pranzo dalle 12 alle 15. Cuochi e addetti alla cucina sono pronti ad offrire sfiziosità in grado di soddisfare tutti i palati. Ricche insalatone, primi e secondi piatti ma anche frutta e deliziosi dessert.

“Abbiamo colto da parte dei consumatori – spiega Roberto Bellini, direttore dell’Ipermercato Conad di Arma di Taggia - l’esigenza di consumare un pasto veloce, completo e di buona qualità senza perdere tempo. Abbiamo così deciso di offrire questo nuovo servizio che in zona non era ancora presente”.

All’inaugurazione avvenuta questa mattina ha preso parte anche il legale rappresentante Alessandro Penco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.