Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Ventimiglia le manifestazioni estive sono entrate nel vivo, fine settimana all’insegna della musica

Si può seguire il calendario delle manifestazioni sulla pagina Facebook “Comune di Ventimiglia” o “Eventimiglia”

Ventimiglia. Dopo il successo del Nutella Party di mercoledì sera, che ha visto una partecipazione davvero alta di bambini e adulti, a Ventimiglia si prospetta un fine settimana all’insegna della musica.

La passeggiata mare sarà chiusa al traffico e ospiterà, stasera a partire dalle ore 20, una manifestazione a cura dell’associazione la Cricca dei Corsari, “Balli etnici + Dj Set ”, mentre alle 21 al Forte dell’Annunziata si svolgerà il concerto solidale pro caritas del coro Troubar Clair, con la Giovane Orchestra Note Libere.

Domani sabato 9, all’arcipelago musicale si terrà un’altra serata di musica dal vivo, e alle 21.15 al Forte dell’Annunziata si potrà assistere a “Swing for Three”, uno spettacolo a pagamento di musica Swing americana con Elisa Musso, Jacopo Bruno e Antonio Torella.

I biglietti si potranno acquistare all’ingresso. Si può seguire il calendario delle manifestazioni sulla pagina Facebook “Comune di Ventimiglia” o direttamente su quella dedicata agli eventi e manifestazioni “Eventimiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.