Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Ventimiglia l’8° motogiro aperto a tutte le moto foto

La manifestazione si svolgerà domenica 17 luglio

Ventimiglia. Domenica 17 luglio gli organizzatori del nO DUCATI nO PARTY VENTIMIGLIA club D.O.C. sono lieti di invitare tutti i centauri al 8° motogiro aperto a tutte le moto.

I ragazzi del Club Ufficiale Ducati quest’anno hanno organizzato diversi eventi, tra cui il Montecarlo by Night organizzato in occasione del Gran Premio di Monaco che ha permesso di trascorrere una serata in allegria tra musica e motori e la giornata di beneficenza (che si terrà nel mese di dicembre) il cui ricavato sarà devoluto interamente all’Istituto di Padre Semeria di Coldirodi.

Inoltre un folto numero di iscritti ha rappresentato il nO DUCATI nO PARTY VENTIMIGLIA club D.O.C. al WORLD DUCATI WEEK , evento mondiale tenutosi a Misano nei giorni scorsi ed ora i ragazzi, di ritorno da questa indimenticabile esperienza, si stanno adoperando con passione all’organizzazione del loro motoraduno 2016.

Il programma della manifestazione sarà così ripartito:

– Ritrovo ed iscrizioni dalle ore 9.00 a Ventimiglia – Marina S.Giuseppe (porto) presso il Bar Oblò.
Partenza alle ore 10.00 con destinazione Imperia Concessionario Ducati “IMPERIAMOTO” ove il club offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti.

Il percorso di ritorno si snoderà tra le valli del nostro entroterra toccando dopo Imperia le località di Pieve di Teco, Colle d’Oggia, Prati Piani, Badalucco, Taggia fino ad arrivare a Camporosso in Località Bigauda dove la Proloco “Gli amici del Mulino” riceverà i centauri con un lauto pranzo.

Anche quest’anno gli amici del RC DRIFT MANIAK06 allestiranno all’interno del Palatenda di Bigauda una pista a tema con automobili radio comandate da drifting.

Seguiranno le premiazioni che vedranno salire sul podio la moto Regina dell’evento, il centauro più giovane nonché quello proveniente da più lontano.

Gli organizzatori dell’evento invitano tutti gli appassionati delle due ruote a presenziare al motoraduno che ha raggiunto la sua ottava edizione.

Il motoraduno: motoraduno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.