Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Vallecrosia il Sestiere Burgu sfoggia il nuovo Gonfalone

Il Gonfalone raffigura il veliero latino simbolo del Sestiere ed è completamente ricamato

Vallecrosia. Durante l’uscita di ieri sera a Vallecrosia durante la “di mercoledi “ evento commerciale, che vede rivivere il lungomare, il Sestiere Burgu, con i suoi musici, sbandieratori e figuranti hanno inaugurato il nuovo gonfalone.

Il Gonfalone raffigura il veliero latino simbolo del Sestiere ed è completamente ricamato sia nel logo che nelle scritte all’incirca 8000 punti e ornato da passamaneria dorata e assemblata dalle abili mani di Elvira Miceli nota sostenitrice delle manifestazioni Ventimigliesi.

L’onore di portare in corteo il nuovo gonfalone è toccato a Emanuele Rumè personaggio noto per la sua costante presenza in cortometraggi, film e sfilate.

Il Capitano Ramon Bruno ringrazia tutti per la riuscita serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.